
Cybersonar monitora la tua rete come farebbe un Hacker in fase di ricognizione e ti permette di vedere in un’unica DashBoard: Tutti gli Asset esposti, lo Shadow IT, le Vulnerabilità, i Data Leak, i Domini similiari.
Ci sono dati della tua organizzazione sul darknet?
La piattaforma monitora giornalmente un database di: 96 miliardi di assets compromessi e oltre 80 milioni di indirizzi IP pubblici.
Il servizio CTI verifica continuamente i domini aziendali, le email, gli indirizzi IP, i cookies, e altri dati riferibili all’azienda e in caso positivo notifica l’incidente.
La tua organizzazione espone vulnerabilità sfruttabili?
CYBERSONAR offre un servizio di VULNERABILITY ASSESSMENT CONTINUO che controlla le VULNERABILITÀ esposte sulla tua superficie di attacco.
Inoltre effettua un controllo delle misconfigurazioni che potrebbero compromettere l’operatività della tua organizzazione e riduce il rischio di esfiltrazione di dati e attacchi ransomware.
Che cos’è Cybersonar?
CYBERSONAR è una piattaforma che unisce l’ASM (ATTACK SURFACE MANAGEMENT) all’analisi CTI (Cyber Threat Intelligence). Lavora completamente in Cloud e ti permette di migliorare la Compliance, di valutare l’indice di rischio della tua organizzazione e dei tuoi fornitori e di monitorare continuamente la tua superficie esposta.
Unisciti alle aziende che hanno alzato il loro livello di protezione con Digimetrica