Gioca d’anticipo, non aspettare di essere attaccato, ti costerà tempo e denaro!

Gioca d’anticipo, non aspettare di essere attaccato, ti costerà tempo e denaro!

Evitare le violazioni. Monitorare continuamente il comportamento dei file per scoprire attacchi furtivi. Rileva, blocca e risolve i malware avanzati in tutti gli endpoint. Fai tutto in modo veloce e automatico.

Impedire, rilevare e rispondere

Cisco AMP per Endpoint fornisce una protezione completa contro gli attacchi più avanzati. Non solo impedirà le violazioni e bloccherà il malware al punto di ingresso, ma rapidamente rivelerà e risolverà le minacce.

 

Visibilità, contesto e controllo profondi

Nessun metodo di prevenzione catturerà ogni minaccia, quindi devi essere preparato quando il malware riesce ad entrare.
Ecco perché Cisco AMP per Endpoints ti offre una profonda visibilità nell’attività eseguibile e di file in tutti i tuoi Endpoints, in modo da poter individuare rapidamente le minacce e rimediare immediatamente.

 

Intelligenza delle minacce e sandboxing

Il nostro gruppo Cisco Talos analizza milioni di campioni di malware e terabyte di dati al giorno, in modo che tu possa essere protetto 24 ore su 24. Inoltre, le funzionalità avanzate di sandboxing eseguono un’analisi statica e dinamica automatica di file contro più di 700 indicatori comportamentali per scoprire minacce furtive.
Questa è la sicurezza intelligente dell’endpoint.

 

Blocca il malware in tempo reale

Cisco AMP rileva automaticamente e blocca le minacce in tempo reale utilizzando analisi di dati globali, apprendimento macchina, impronte digitali fuzzy, scansione di rootkit e un motore antivirus integrato. Cisco AMP soddisfa la conformità PCI e HIPAA per le soluzioni antivirus.

 

Monitoraggio continuo e registrazione

Una volta che un file arriva all’endpoint, Cisco AMP continua a controllare, analizzare e registrare l’attività del file, indipendentemente dalla disposizione. Quando viene rilevato un comportamento dannoso, Cisco AMP mostra la cronologia registrata del comportamento del malware nel corso del tempo: da dove proveniva, dove è stato e ciò che sta facendo. Cisco AMP automaticamente metterà in quarantena il file in tutti gli endpoint.

 

Ampia copertura degli endpoint

Un Malware può attaccare in svariati modi. Hai bisogno di una sicurezza endpoint che li protegge tutti. Cisco AMP protegge i terminali con Windows, Mac OS, Android, iOS e Linux.

Hai bisogno di una consulenza? Contattaci!