Problemi con la posta elettronica?

Problemi con la posta elettronica?

“Hai ricevuto la mia e-mail? è davvero urgente!”

“Non lo so,  La mia casella di posta è piena di spam e io non ci sto capendo più niente, sto scrutando tutte le email e il nome di dominio per assicurarmi che il mittente è una persona valida e anche l’allegato … Oh aspetta, ora si è bloccato tutto!

Inverosimile? Messaggi e-mail malevoli sono il modo principale in cui gli attaccanti guadagnano l’accesso alle reti aziendali e un punto critico di vulnerabilità per le organizzazioni di tutte le dimensioni.
Violazioni dei dati risultanti dagli attacchi di phishing sono all’ordine del giorno. E lo spam, ha raggiunto volumi astronomici.
Senza sicurezza, ogni 100 email ricevute nella tua casella di posta, 65 sono spam e cinque hanno contenuti dannosi. Quali sono quelle dannose? Ecco dove entra in gioco la sicurezza!

 

Data l’importanza della posta elettronica nel gestire l’attività, il bisogno di sicurezza non è mai stata così grande.
Per fortuna, Cisco Email Security rende più facile affrontare queste sfide.
In un recente test, contro 5 altri fornitori, Cisco Email Security ha dimostrato di avere la migliore efficacia anti-spam e il più basso tasso di falsi positivi.
Insieme a Cisco Advanced Malware Protection (AMP),  è una combinazione potente, che aiuta non solo a togliere lo spam, ma riduce drasticamente i rischi da malware, spear phishing, ransomware e altri attacchi sofisticati.
Con la stessa licenza, è possibile abilitare AMP per monitorare le email sia in entrata che in uscita.

Hai bisogno di una consulenza? Contattaci!